GODDARD'S

Oltre 180 anni di storia nella manutenzione dell'argento

goddards 20120608 1515220131Intorno al 1830 Joseph Goddard, un chimico, si appassionò alla manutenzione delle prestigiose collezioni d'argento che veniva spesso chiamato a valutare nelle case più facoltose d'Inghilterra.

Dopo anni di tentativi perfezionò un pulitore per argento in grado di rimuovere l'ossidazione senza danneggiare gli oggetti che gli valse sei medaglie d'oro all'esposione americana del 1885. 

Linea Goddard's

Da sempre i prodotti di Goddard sono stati usati per la manutenzione di tesori inestimabili ed oggetti preziosi in musei, case di stato, hotel e tenute private in tutto il mondo.

A metà del 1800, grazie all'inspirazione dei preziosi mobili di Thomas Chippendale, Joseph Goddard decise di arricchire la sua linea di prodotti creando un manutentore per mobili pregiati in grado di garantire lucentezza e protezione a questi mobili fantastici ed estremamente costosi.

Ancora oggi potete trovare l'eredità di Joseph Goddard nell'impegno che la linea di prodotti Goddard's mette per garantirvi prodotti insuperabili per la manutenzione dei vostri tesori più pregiati, siano essi pregiati pezzi di argenteria o rinomati mobili di antiquariato.