Soddisfazione Clienti

Cartaria Italiana è cresciuta insieme ai suoi clienti, per poterli seguire e soddisfare a 360°. 

Abbiamo lavorato con loro, giorno dopo giorno, nell'ottica di soddisfare i loro bisogni sollevandoli da tutti quei piccoli grandi problemi legati ad esigenze d’igiene e d’immagine, che non sono l’oggetto specifico della loro attività ma che sono fondamentali per alimentarla e fare buona impressione.

L’esperienza maturata e il livello di competenza raggiunto fanno della nostra società il punto di riferimento ideale in materia di igiene e immagine. 

Gradimento da parte dei clienti di Cartaria Italiana

La nostra gamma di prodotti ci permette di soddisfare anche le richieste dei clienti più esigenti: dalla carta ai detergenti, dalle macchine ed attrezzature per le pulizie alla linea cortesia.

Non ci limitiamo ai prodotti, ma vi offriamo servizi come il noleggio delle lavastoviglie e consulenze sulla gestione dei coperti e dell'igiene. Per gli hotel e le comunità offriamo anche un servizio di supporto nella stesura o valutazione del capitolato del servizio di pulizia.

Valutazione dei prodotti e servizi di Cartaria ItalianaCartaria Italiana è un partner che vi affianca nelle scelte: l'azienda mette gratuitamente a disposizione del cliente la propria esperienza per trovare la soluzione più idonea a soddisfarne le esigenze e le eventuali disposizioni di legge.

I clienti soddisfatti sono il nostro investimento sul futuro.

Consenso misurato

Le immagini di questa pagina riassumono i principali risultati emersi dall’indagine di customer satisfaction realizzata a giugno 2009 su un campione rappresentativo di oltre il 90% del fatturato.Clienti che raccomandano Cartaria Italiana

I dati evidenziano che i clienti di Cartaria Italiana sono pienamente soddisfatti del servizio ricevuto e, in 9 casi su 10, ci raccomandano ad aziende di loro conoscenza.